La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 27 febbraio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il mago Alexander inaugura la rassegna “Sim Sala Blink”

Sabato 12 ottobre l’illusionista torinese proporrà un doppio spettacolo di manipolazione, alle 18 e alle 21, al circolo magico di Dronero

La Guida - Il mago Alexander inaugura la rassegna “Sim Sala Blink”

Dronero – Ritorna in scena l’arte dell’illusione con la rassegna di spettacoli “Sim Sala Blink”. Per il quinto anno consecutivo Blink Circolo Magico di Dronero propone una serie di sei spettacoli di magia. Si inizia sabato 12 ottobre con “L’arte dell’illusione” portata in scena nel teatrino di Blink dal mago Alexander. 

Blink “il circolo magico più felice del mondo” è un luogo d’incontro in cui gli appassionati studiano e praticano l’arte della magia, situato nei sotterranei dello storico palazzo al centro di Dronero dove trova spazio anche il teatro cinema Iris. Nel piccolo teatro del circolo magico si terrà lo spettacolo di Alexander. Saranno in realtà due gli spettacoli, con una prima che andrà in scena alle ore 18, mentre la replica alle 21. 

A teatro i suoi spettacoli sono sempre avvincenti, partecipati e applauditi: una ventina di numeri di magia bianca, rifacendosi alla tradizione ermetica di Pico della Mirandola e di Giordano Bruno con deviazioni taoistiche, fondendo i numeri con le suggestioni subliminali e il linguaggio del corpo, la programmazione neurolinguistica, la mnemotecnica e la quantistica. Oltre a queste caratteristiche che fanno di Alexander più uno scienziato che un mago, è da sottolineare l’estrema professionalità di questo frontman. Protagoniste dello show le tante facce dell’arte magica: brillante, drammatica, comica, mentale, storica. Magia, ironia, illusione e impossibile sono gli ingredienti di uno spettacolo che saprà stupire i bambini e meravigliare gli adulti. L’ingresso è unico al costo di 10 euro; per entrambi gli spettacoli ed è consigliata la prenotazione: tel. 366.5397023 o www.blinkcircolomagico.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy