La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 17 ottobre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori di asfaltatura sulle provinciali tra Cervasca e Vignolo

Da oggi, lunedì 7 ottobre, a partire dal mattino (ore 7) sulla provinciali 23 e 41

La Guida - Lavori di asfaltatura sulle provinciali tra Cervasca e Vignolo

Cuneo – A partire da lunedì  mattina 7 ottobre (ore 7) riprendono i lavori di asfaltatura di alcuni tratti saltuari sulla viabilità provinciale nella zona di Cervasca e Vignolo. In particolare, saranno interessate dal cantiere la provinciale 23 nel tratto Cervasca-Borgo San Dalmazzo e Cervasca-bivio con provinciale 422, la strada provinciale 41 nel tratto Cervasca-Cuneo e la strada provinciale 41 nel tratto Cervasca-Vignolo.
L’ordinanza della Provincia, che definisce l’intervento eseguito dalla ditta Edilscavi di Cuneo, regolamenta anche il traffico che sarà a senso unico alternato con semaforo fino al termine dei lavori. Potranno esserci brevi periodi di chiusura totale (circa 20 minuti) che saranno gestiti sul posto da movieri mediante segnalazioni temporanee, allo scopo di lavorare in sicurezza sia per le maestranze che per gli utenti stradali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.