La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il saluto a don Giò

Domenica 6 ottobre a Bombonina la Messa di ringraziamento, con la partecipazione delle comunità di Madonna delle Grazie e Tetti Pesio

La Guida - Il saluto a don Giò

Bombonina – Domenica 6 ottobre, alle 16, nella chiesa parrocchiale si celebra la Messa di saluto a don Giovanni Ferro (don Giò), con la partecipazione delle comunità di Madonna delle Grazie e Tetti Pesio; a seguire il rinfresco comunitario
Martedì 8, alle 20.45, nella chiesa parrocchiale di Tetti Pesio sarà recitata la preghiera di ringraziamento per i sacerdoti che lasciano la loro parrocchia e per coloro che entreranno in quella/e assegnata/e dal Vescovo monsignor Piero Delbosco.
Don Giovanni Ferro era stato accolto a Madonna delle Grazie il 6 aprile 2014 e il 13 a Tetti Pesio e Bombonina. Domenica 13 ottobre, alle 15.30, farà il suo ingresso ufficiale nella parrocchia di Confreria insieme al vicario episcopale don Giuseppe Pellegrino.
Sabato 12, alle 15, nella chiesa di Madonna delle Grazie, si celebrerà la Messa di ingresso di don Paolo Revello che sarà accompagnato dal cancelliere vescovile don Elio Dotto. Don Paolo sarà anche il parroco di Bombonina e Tetti Pesio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente