La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Droga, giovani con hashish e marijuana denunciati a Mondovì

Uno aveva 60 grammi di hashish e 1.300 euro in contanti, gli altri due avevano piante di marijuana in casa

La Guida - Droga, giovani con hashish e marijuana denunciati a Mondovì

Mondovì – È stato trovato con 60 grammi di hashish e con 1.300 euro in contanti, oltre a bilancino e materiale per il confezionamento in casa: è finito così nei guai un 25enne monregalese, che è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Negli stessi controlli della Squadra Mobile della Questura di Cuneo, a inizio settimana nella zona di Mondovì, sono stati “pizzicati” e denunciati altri due giovani della zona, un 31enne e un 27enne: in casa avevano allestito una serra con tre piante di marijuana e tenevano nascosti 30 grammi dello stesso stupefacente. I due controlli, effettuati rispettivamente al mattino e al pomeriggio, erano scattati con la raccolta di segnalazioni ed elementi sul territorio da parte degli agenti.
Nell’ambito di altri controlli, nelle ultime tre settimane, il personale della Questura cuneese ha effettuato interventi e servizi nel capoluogo, a Saluzzo e a Bra. A Cuneo in tre servizi, soprattutto nelle aree cittadine in cui è più alta la percezione di scarsa sicurezza, sono state identificate oltre cento persone e non sono emerse situazioni particolari; nelle altre località della Granda, i servizi non hanno portato a provvedimenti, tranne nel caso di una persona che guidava senza patente e per cui è scattato il fermo del veicolo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente