La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Don Dario: “A Boves lascio il cuore”

L’emozione del giovane sacerdote che dopo otto anni saluta la comunità bovesana, sabato 5 prima Messa a San Paolo

La Guida - Don Dario: “A Boves lascio il cuore”

Boves – “Se vivi con i giovani, dovrai diventare anche tu giovane”. Don Dario Bottero ricorda le parole di Papa Giovanni Paolo II a chiusura della Gmg di Roma nel 2000 per raccontare i suoi otto anni vissuti al servizio della comunità bovesana e in particolare al contatto con i giovani. Un impegno costante, ricco di buona volontà e disponibilità che ora porterà ai fedeli della Parrocchia di San Paolo in Cuneo. Qui, nella sua nuova casa, la comunità bovesana è invitata sabato 5 ottobre ad accompagnare don Dario alla Messa delle 18.30 che il giovane sacerdote celebrerà nella parrocchia di San Paolo in Cuneo. Per quel che concerne la festa in Boves, la comunità saluterà Dario domenica 13 ottobre con la celebrazione eucaristica delle 11 cui seguirà il pranzo e la festa comunitaria. Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria parrocchiale al numero 0171-380130.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente