La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovati i due dispersi nelle valli Gesso e Po

Le squadre del soccorso alpino si erano portate alla ricerca dei due uomini a Esterate sopra Entracque e a Pian del Re a Crissolo

La Guida - Ritrovati i due dispersi nelle valli Gesso e Po

Valle Gesso – È stato ritrovato illeso nell’area intorno alla piscina di Entracque il cercatore di funghi disperso da stamattina sulla zona di Esterate sopra Entracque. L’uomo, che stava cercando funghi in compagnia di un parente da questa mattina, aveva fatto perdere le sue tracce perché aveva smarrito l’orientamento. L’allarme era scattato intorno alle 13,30. Lo hanno ritrovato i tecnici del Soccorso Alpino e del Soccorso alpino della Guardia di Finanza.  Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Ritrovato sopra Pian del Re a Crissolo anche il 48enne torinese disperso da domenica sera. L’allarme era stato lanciato dai familiari questa mattina e sul posto si erano portati gli uomini del Soccorso alpino, i vigili del fuoco, con il nucleo Saf e un elicottero, i Carabinieri e il Soccorso alpino della Guardia di Finanza. L’uomo è stato ritrovato nei pressi del Lago Chiaretto. La sua auto era parcheggiata al Pian del Re.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente