La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bis di Pietro Castellino nella seconda tappa del Master Mtb

L'atleta de La Veloboves si conferma leader nel circuito di gare in mountain bike vincendo la gara disputata nei percorsi intorno al lago di Pianfei. Sabato 5 ottobre gara a Borgo San Dalmazzo

La Guida - Bis di Pietro Castellino nella seconda tappa del Master Mtb

Pianfei Pietro Castellino rafforza la sua candidatura a dominatore del Master Mtb 2019. L’atleta de La Veloboves si aggiudica anche vince la seconda tappa, disputata al lago di Pianfei, bissando così il successo conquistato sette giorni prima nella frazione inaugurale. Alla 2ª prova del circuito, organizzata dalla Punto Ciclo Conte di Beinette in collaborazione con il C.C.C.C. hanno partecipato 37 bikers, impegnati su un percorso sterrato di circa 5 chilometri da ripetere per 4 giri.

Già nel primo giro è stato Pietro Castellino a prendere il largo, tagliando il traguardo con un un vantaggio di 3’26” su Giordano (primo Junior) e 4’51” su Marco Parracone (Magicuneo, 1° tra i Senior 2)). Successi di categoria anche per Luca Troglia (Velo Caraglio, Senior 1), Manuele Ghibaudo (Gs Passatore, V1), Alberto Zanoni (Punto Ciclo Conte, G1), Enrico Scarsi (Gs Passatore, G2), Ulano Pio (Tecnobike Bra, SG1), Giovanni Battista Giordano (Monastero Vasco, SG2). 

Prossima gara sabato 5 ottobre a Borgo San Dalmazzo sulla pista del Parco Fluviale Gesso e Sture nella gara aperta anche alle Interforze.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente