La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Maria Perla Pirra è la nuova coordinatrice di Monviso Giovani

Ha 26 anni ed è laureata in Scienze Storiche presso l'Università degli Studi di Torino

La Guida - Maria Perla Pirra è la nuova coordinatrice di Monviso Giovani

Monviso Giovani
Maria Perla Pirra, al cento della foto

Cuneo – Monviso Giovani al cambio della guardia. Dopo due anni di attività l’associazione cambia la rappresentanza. Maria Perla Pirra sarà la nuova coordinatrice del movimento politico giovanile cuneese. Ora, dopo una flessione elettorale, nella quale Monviso in Movimento (Unione civica provinciale di cui il gruppo giovanile fa parte) ha perso alcuni dei suoi autorevoli esponenti politici nelle scorse elezioni, si avvierà un percorso di ricostruzione associativa, nel quale il progetto Giovani avrà grande rilevanza. Maria Perla Pirra ha 26 anni ed è laureata in Scienze Storiche presso l’Università degli Studi di Torino, ora si dedica all’insegnamento. Così ha commentato dopo l’elezione, “sono felice di poter dare il mio contributo in un’ottica di continuità con quanto fin qui svolto, siamo al lavoro per proporre nuove iniziative di formazione dedicate ai giovani che si avvicinano per la prima volta al mondo della politica o sono appena entrati a farne parte”. Subentra a Pietro Carluzzo, fondatore del progetto, ora impegnato come presidente della Consulta Giovanile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente