La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arrivano le Notti delle Streghe di Rifreddo

L’evento “Terrore nel borgo” si svolgerà il 26 ottobre, la regìa artistica affidata a Mario Bois, il 26 settembre in municipio il primo casting per la ricerca di attori e comparse

La Guida - Arrivano le Notti delle Streghe di Rifreddo

Rifreddo – Avanti con i preparativi per le “Notti delle streghe 2019”.  Dopo l’annuncio che l’evento “Terrore nel borgo” si terrà la sera di sabato 26 ottobre, l’inizio della vendita dei biglietti e l’apertura delle iscrizioni al mercatino tematico e dei prodotti tipici, l’amministrazione comunale ha fissato la data del primo casting per cercare le figure necessarie alla kermesse dell’occulto. Una riunione organizzativa si terrà mercoledì 26 settembre alle ore 20.45 in municipio. Alla stessa sono invitati tutti coloro che sono interessati a partecipare da protagonisti all’evento, in varie forme. Il sindaco Cesare Cavallo: “Nei giorni scorsi abbiamo sottoscritto un accordo con Mario Bois della Compagnia “Primo atto” di Saluzzo affinché si occupi della regia artistica di “Terrore nel borgo”. Oltre alla suddetta Compagnia, servono però parecchie altre comparse per arricchire le scene, per avere i fantasmi che accompagnano i gruppi ed anche semplici volontari per le tante operazioni che sono necessarie. Invitiamo perciò tutti coloro che vogliono dare una mano a prendere parte alla serata di mercoledì 26 settembre o a contattare la mail comparse@lenottidellestreghe.eu.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente