La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Tennis Park i campionati provinciali di doppio

Titolo confermati per Alessia Biodo e Chiara Sevega nel femminile e per Biodo-Enrici nel misto, primo successo per Maturo-Cavallo nel maschile

La Guida - Al Tennis Park i campionati provinciali di doppio

Cuneo – Il Tennis Park di Cuneo ha ospitato, dal 2 al 17 settembre, i campionati provinciali 2019 di doppio.

Nella finale di doppio femminile, Alessia Biodo e Chiara Sevega (entrambe portacolori del Tennis Park Cuneo) si sono imposte su Erica De Stefano e Emilia Bianco (Country Club Cuneo) con il risultato di 6-2 6-2. Alessia e Chiara si riconfermano così, per la quarta volta consecutiva, campionesse assolute provinciali di doppio femminile. 

Titolo confermato per il quarto anno consecutivo anche nella finale di doppio misto, vinta da Alessia Biodo (Tennis Park Cuneo) e Fabrizio Enrici (Country Club Cuneo) sulla più giovane coppia formata da Benedetta Prato e Brunello Olivero (entrambi del Country Club Cuneo) per 6-3 6-3.

Nella finale maschile di martedì 17, invece, Alessandro Maturo (Cuneese Tennis) e Edoardo Cavallo (Country Club Cuneo) si impongono su Fabrizio Enrici e Federico Eggmann (TC Saluzzo) con il risultato di 6-3 7-6(4) in una finale spettacolare giocata di fronte a un pubblico numeroso. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente