La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lo sbarco sulla Luna, 50 anni dopo

“Moon, 50 anni dopo...” mercoledì 18 settembre in Fondazione Crc con la guida di Giulio Biino

La Guida - Lo sbarco sulla Luna, 50 anni dopo
Cuneo – La delegazione Fai di Cuneo organizza, in collaborazione con la Fondazione Circolo dei lettori di Torino, l’evento “Moon, 50 anni dopo… Il sogno dell’uomo diventato realtà”. Sarà l’occasione per rievocare lo sbarco sulla Luna, di cui quest’anno si celebra il 50° anniversario, in compagnia del presidente della Fondazione Circolo dei lettori di Torino Giulio Biino: un percorso fra la storia e le scoperte tecnico/scientifiche degli anni ‘60, a partire dalla missione Sputnik con cui l’Unione Sovietica ha messo in orbita il primo satellite artificiale fino alle missioni Apollo con cui la Nasa è discesa sulla Luna, accompagnati dalla musica dell’epoca e dalle registrazioni originali.
L’incontro, aperto a tutti, si terrà mercoledì 18 settembre, alle 21 nello Spazio Incontri della Fondazione Crc in via Roma 15; gode del patrocinio del Comune di Cuneo e del contributo della Fondazione Crc. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente