La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il pellegrinaggio della Polizia di Stato

Oggi pomeriggio sabato 14 settembre una festa di famiglia al Santuario Madonna dei Fiori di Bra

La Guida - Il pellegrinaggio della Polizia di Stato

Bra – Si tiene oggi sabato 14 settembre dalle 15,30 il pellegrinaggio “A dui rue” promosso dalla Polizia di Stato della Provincia di Cuneo al Santuario Madonna dei Fiori con veicoli a due ruote e autovetture.
“È un’occasione – dice don Franco Ciravegna, cappellano della Polizia di Stato –  dove la famiglia della Polizia di Stato incontra le famiglie per vivere un pomeriggio sera nella fraternità e nell’eucaristia sotto lo slogan “Sotto la Tua Protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio””.
Alle 15,30 è previsto l’arrivo al santuario dove esperti della Polizia Stradale daranno consigli per viaggiare in sicurezza presso l’area parcheggio adiacente al santuario; alle 16 intervento del Questore e delle Autorità e la benedizione dei veicoli; alle 16,30 la presentazione dei mosaici di Marco Ivan Rupnik, all’ingresso del santuario e alle 17,30 messa in santuario con la presenza del “Coro Pacem in terris” di Boves con il ricordo dei defunti della Polizia di Stato e dei loro familiari.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente