La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il calendario 2020 pro Unicef della Polizia di Stato

Si può prenotare già ora il calendario con le foto di Paolo Pellegrin, vincitore di dieci edizioni del World Press Photo

La Guida - Il calendario 2020 pro Unicef della Polizia di Stato

Cuneo – Si può prenotare fin da ora il calendario 2020 della Polizia di Stato che quest’anno andrà a favore dell’Unicef e che è con le foto di Paolo Pellegrin, vincitore di dieci edizioni del World Press Photo.
Foto d’autore delle donne e degli uomini della Polizia di Stato impegnati nel loro quotidiano servizio.
Come per lo scorso anno saranno poste in vendita l’edizione grande da parete al costo unitario di 8 euro e la piccola da tavolo al costo di 6 euro. Le prenotazioni termineranno il 23 settembre. E anche quest’anno il ricavato della vendita verrà devoluto al Comitato italiano per l´Unicef Onlus per sostenere il progetto connesso alla celebrazione del 30° anniversario della Convenzione Onu dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza per riaffermare i diritti dei più giovani. È
possibile prenotare il calendario previo versamento sul conto corrente postale nr. 745000 intestato a: Comitato italiano per l’Unicef – causale “Calendario della Polizia di Stato 2020 per il progetto Unicef – Trentesimo anniversario della convenzione Onu dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”; (se si intende acquistare più calendari basterà un unico versamento pari all’importo totale del numero di calendari richiesti). Con la ricevuta del bollettino pagato è sufficiente recarsi presso l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Cuneo in Piazza Torino 5 per comunicare l’avvenuta prenotazione e che fornirà i dettagli sulla consegna (che avverrà nel prossimo mese di dicembre).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente