La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 settembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dieci lezioni di cucina da Chiapella

Dal 17 settembre al 19 novembre con chef professionisti presso il negozio di corso Galileo Ferraris

La Guida - Dieci lezioni di cucina da Chiapella

Cuneo È ufficiale, martedì 17 settembre partiranno i corsi di cucina organizzati dal punto vendita di casalinghi e arredi Chiapella, in corso Galileo Ferraris 19. Un viaggio in dieci puntate che si concluderà il 19 novembre con una lezione dedicata al Pranzo di Natale. Le lezioni saranno tutte in orario serale, dalle 20 alle 23. Di seguito il programma completo. “Mare nostrum”, ovvero come valorizzare il pesce azzurro con il docente Gino Pitanti (17 settembre). “Il salvacena, ospiti improvvisi apri il frigo e…” con Adham Adil (23 settembre). “Le ricette veloci – in tavola in 15 minuti…” insieme a Roberta Lagorio e Andrea basso (1 ottobre). “Cucinare con il microonde” con Franco Ariano (8 ottobre). “La pasticceria e dolci del Piemonte: dal classico al rivisitato” con Michele Garro (16 ottobre). “Monografia del polpo, ovvero come cucinarlo al meglio”, docente Simone Giraudo (22 ottobre). “A tutto gnocchi! Di semola, fritti e di patate…” con Roberta Lagorio e Andrea Basso (29 ottobre). “La cucina francese. Le antiche ricette e la nouvelle cuisine” insieme ad Adham Adil (4 novembre). “Come preparare la pasta fresca, le tecniche e le lavorazioni”con Pierpaolo “Pippi” Rosa (12 novembre). “Il pranzo di natale: la mia proposta di menu”, docente Luciano Rava (19 novembre). Per iscriversi e avere maggiori informazioni è necessario rivolgersi direttamente al punto vendita. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.