La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 settembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inizia la scuola, gli auguri del presidente della Provincia Borgna

"L’istruzione è senza dubbio la risorsa più importante e quindi il maggior investimento che una comunità può fare su se stessa"

La Guida - Inizia la scuola, gli auguri del presidente della Provincia Borgna

Cuneo – “A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico voglio inviare un saluto a tutti i protagonisti del mondo della scuola. Ritengo, infatti, che l’istruzione sia senza dubbio la risorsa più importante e quindi il maggior investimento che una comunità può fare su se stessa. Riconoscendo, quindi, il delicato ruolo degli insegnanti ma anche quello altrettanto delicato degli studenti, auguro a tutti buon lavoro e buon inizio”. Così, il presidente della Provincia Federico Borgna che da dieci giorni ha assunto ad interim la delega dell’Istruzione ed Edilizia scolastica che era della consigliere provinciale Milva Rinaudo, ma da lei lasciata dopo la nomina a dirigente scolastico.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.