La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dronero, domenica 22 settembre la quarta “Passeggiata per la vita”

Camminata con AIL Cuneo e “Fiore per la vita” di Savigliano in ricordo di due ragazzi prematuramente scomparsi: Anna Brignone e Paolo Rubino

La Guida - Dronero, domenica 22 settembre la quarta “Passeggiata per la vita”

Dronero – Domenica 22 settembre alle 9.30 in Piazza Martiri a Dronero prenderà il via la quarta edizione della “Passeggiata per la vita”, per ricordare due ragazzi prematuramente scomparsi: Anna Brignone e Paolo Rubino. Si tratta di una camminata non competitiva e adatta a tutti che si snoderà su due percorsi alternativi: uno di circa 7 chilometri (Dronero, San Giuliano di Roccabruna, Foglienzane, Viale Sarrea, Via Roma) e uno di circa 11 chilometri (Dronero, San Giuliano Di Roccabruna, Strada Valle Maira, pista ciclabile Di Dronero, passaggio sul suggestivo “Ponte del Diavolo”).  Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 380/3175118 o inviare un’e-mail all’indirizzo info@ail.cuneo.it

Per partecipare alla camminata occorre acquistare un pettorale con un’offerta base di 5 euro. Sono disponibili anche pettorali per gli “amici a quattro zampe” con pacco gara al costo di 3 euro. Sarà tuttavia possibile iscriversi fino a 30 minuti prima della partenza direttamente in piazza.  E’ garantito il pacco gara ai primi 3.000 iscritti ed è prevista la premiazione con una targa speciale al gruppo più numeroso.

Durante la giornata sarà possibile pranzare in zona nei locali convenzionati che predisporranno il “menù dello sportivo”. Tutto il ricavato della vendita dei pettorali verrà destinato a sostenere le attività di AIL Cuneo e del “Fiore della Vita” di Savigliano, che supportano i pazienti e i loro familiari in cura rispettivamente presso il reparto di Ematologia dell’Ospedale “Santa Croce” di Cuneo e presso il reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Savigliano.

I punti in cui è possibile acquistare i pettorali:

CUNEO – Il Podio (Madonna dell’Olmo), Muzak Dischi (Corso Nizza), sede AIL (via Schiaparelli)
BORGO SAN DALMAZZO – Bottero Ski (zona Borgomercato)
CARAGLIO – Lavastiralampo (via Roma)
DRONERO – Tabaccheria Marcella (via Roma, 48), Tabaccheria Da Luisa (via Giolitti, 43), Fuso 2 (viale Stazione), Bar tabacchi Galliano (viale Stazione)
ROCCABRUNA – Farmacia Gallinotti (Strada Provinciale 21)
SALUZZO – Slalom (via Gualtieri), Ottica Gedda (piazza Cavour), Il Podio Sport
SAVIGLIANO – Patty Sport (via Molinasso, 6)
VERNANTE – Outlet Bottero Ski

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente