La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 8 camminata dal Santa Croce al Carle

“Passi in salute” per sostenere il servizio offerto dal Trauma center psicologico. Due i percorsi, di otto e due chilometri

La Guida - Domenica 8 camminata dal Santa Croce al Carle

Cuneo – Una camminata come momento di aggregazione sociale; per mettere in rilievo l’importanza del camminare per raggiungere il benessere fisico; per sostenere economicamente il “Trauma center psicologico” dell’Azienda ospedaliera. 

Sono gli scopi della terza edizione di “Passi in salute per combattere lo stress”, domenica 8 settembre, camminata non competitiva tra gli ospedali Santa Croce e Carle (partenza alle 9,30 dall’ingresso di via Bassignano), organizzata dall’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle, con la collaborazione, per il secondo anno, della Podistica Valle Grana.

In questa edizione sono previsti due percorsi: uno di circa 8 km e uno di 2, per chi ha serie difficoltà motorie. Inoltre verrà ricordato Massimo “Macio” Dalmasso, della Podistica Valle Grana, deceduto lo scorso anno in un incidente alpinistico, e che tanto si era impegnato per la collaborazione della Podistica in questa iniziativa. 

I pettorali per la camminata (6 euro per gli adulti, 5 euro per i dipendenti dell’Azienda ospedaliera; 4 euro per i bambini da 0 a 12 anni; 4 euro per gli “amici a quattro zampe”) sono in vendita, presso Il Podio Sport (via Valle Po 99, Madonna dell’Olmo), il Cral Santa Croce (via Coppino 26); settimanale La Guida (via Bono 5); Stella Maris (via Cavallotti 5, Cuneo; via Dante 7, Fossano).

Il contributo servirà a sostenere la qualità del servizio offerto dal Trauma center, permettendone una fruizione completa a chi ne abbia la necessità, anche se residente al di fuori del territorio dell’Asl Cn1.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente