La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Wake Up Festival a Mondovicino

Tra gli ospiti del fine settimana i Subsonica, Achille Lauro, Ilario Alicante, Martin Garrix, Roberto Molinaro, Andrea Damante e molti altri

La Guida - Il Wake Up Festival a Mondovicino

Mondovì – Prenderà il via venerdì 6 settembre la quarta edizione del Wake Up Festival presso la Mondovicino Arena dell’outlet village di Mondovì. Ospiti della prima serata saranno i Subsonica e Achille Lauro che si esibiranno live seguiti dal dj set di Ilario Alicante e The Taste (apertura cancelli alle 19.30 e inizio concerto alle 20.30; biglietto intero 28 e ridotto 16 euro più diritti di prevendita). 

Sabato 7, alle 15.30 presso il parco commerciale, talk show e meet&great gratuito con la youtuber La Sabri, al secolo Sabrina Cereseto; conduce Massimo Cotto. In serata saliranno sul palco artisti e dj di fama internazionale: Martin Garrix, Da Tweekaz, Marnik, Andrea Damante, Roberto Molinaro, Danko, Bart B More e Gian Nobile (apertura cancelli ore 19, inizio spettacolo ore 20.30; biglietto unico a 36 euro più diritti di prevendita).  

Il sabato successivo, 14 settembre, un’altra serata di grande musica con ospiti d’eccezione. A partire dalle 20.30 si esibiranno J-ax + Articolo 31 (al cui tour è stata anche confermata la partecipazione dell’artista Raptuz), Boomdabash, Chadia Rodriguez, Jefeo e Dj Matrix (apertura cancelli ore 19.30; biglietto intero 35 e ridotto 16 euro più diritti di prevendita).

Chiuderà il Festival, sabato 21 settembre, la musica live di Luchè e Rkomi (dalle 20.30 con apertura cancelli alle 19.30; ingresso gratuito). 

I biglietti sono in prevendita sui circuiti Ticketone, Ciaoticket e nei punti vendita autorizzati. Inoltre il giorno dell’evento saranno acquistabili presso le casse del parco commerciale Mondovicino. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno ugualmente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente