La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cordoglio per Giovanni Repossi di Saluzzo, aveva 62 anni

Titolare per tanti anni di una ditta che vende macchine agricole. Il funerale giovedì 5 settembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Sant’Agostino

La Guida - Cordoglio per Giovanni Repossi di Saluzzo, aveva 62 anni

Giovanni Repossi

Saluzzo – Cordoglio per la morte improvvisa di Giovanni Repossi, titolare per tanti anni di una ditta che vende macchine agricole nella capitale dell’antico Marchesato. Era molto conosciuto. Aveva ancora partecipato alla tradizionale Fiera di San Chiaffredo, poi si è sentito poco bene ed è mancato nelle ore successive a casa sua: aveva 62 anni. L’amico Bartlemy Civalleri, meccanico di Frassino: “Giovanni era un gran lavoratore, una persona cordiale e scherzosa. Conosceva tantissima gente ed aveva tanti amici”. Giovanni Repossi lascia la moglie Lucia (originaria di San Maurizio di Frassino), le figlie Elisa e Martina, le adorati nipoti Federica e Giulia, il fratello Angelo, le cognate e i nipoti, i cugini, i parenti tutti e tanti amici. Il Rosario sarà recitato mercoledì 4 settembre nella chiesa parrocchiale di Sant’Agostino in Saluzzo alle ore 20.30. Il funerale sarà celebrato giovedì 5 settembre alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Sant’Agostino, con partenza dall’abitazione dell’estinto in via Pagno al numero 28, alle ore 9.50.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente