La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Semaforo in via Cuneo per l’asfaltatura della rotonda

Mercoledì 4 settembre iniziano i lavori di asfaltatura della rotonda tra la statale 20 e via XI Settembre a cura della Provincia

La Guida - Semaforo in via Cuneo per l’asfaltatura della rotonda

 

Borgo, rotonda

Borgo San Dalmazzo – Mercoledì 4 settembre iniziano i lavori di asfaltatura della rotonda tra la statale 20 e via XI Settembre (rotonda dell’eoliana) a cura della Provincia. Per consentire i lavori, a partire dalle 7 del 4 settembre e fino a venerdì 6 compreso sarà imposta la regolamentazione del transito a senso unico alternato gestita con impianto semaforico lungo la direttrice Cuneo – Borgo San Dalmazzo in prossimità della rotatoria e il divieto al transito a tutti i veicoli lungo la strada provinciale 23 denominata via XI Settembre dalla rotatoria della statale 20 fino all’intersezione con via del Mulino e via Fratelli Rosselli. Il Comune ha pertanto autorizzato l’apertura al transito provvisorio, per il tempo della durata dei lavori, ai veicoli di massa superiore alle 7,5 tonnellate nei tratti di strada corso Mazzini, via Lovera, via E. Pais, largo Argentera e corso Barale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente