La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Val Mairo Chanto” sabato a Marmora

Il festival dei canti delle corali alpine nelle strade, cortili e piazzette della borgata Vernetti

La Guida - “Val Mairo Chanto” sabato a Marmora

Marmora Undicesima edizione del Festival dei canti corali alpini, in programma nel pomeriggio di sabato 31 nelle strade, cortili e piazzette della borgata Vernetti. Un’iniziativa curata dalla Pro Loco con la collaborazione dell’amministrazione comunale e il supporto artistico e organizzativo del coro “La Reis” di San Damiano Macra.

Saranno otto le formazioni presenti alla rassegna: il coro “La Baita” di Scandiano (Reggio Emilia), il gruppo corale “Eiminal” della Val Germanasca, il coro “I Murfej” di Cuorgné, il coro “Le tre Valli” di Saluzzo, il gruppo corale “La Reis” di San Damiano Macra, la squadra di canto spontaneo Trallalero “I Canterini delle 4 Province” da Alessandria, il gruppo di canto spontaneo “Piccolo Cantiere” Valli Maira, Varaita, Vermenagna e un gruppo a sorpresa.

Inizio del programma alle 15 con i cori dislocati in tre angoli caratteristici del paese. Alle 18.30 sfilata e canto a cori riuniti davanti alla sala polivalente nei pressi del campeggio “Lou Dahu”. Alle 19 premiazione, rinfresco e cena: prenotazione 340-2322344.

Domenica 1° settembre, alle 10.30, nella parrocchiale, Messa animata da una delle corali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente