La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cercansi comparse per un film a Cuneo

Il film "Karim" verrà girato prossimamente nel cuneese, non solo comparse ma anche piccoli ruoli nel film

La Guida - Cercansi comparse per un film a Cuneo

Cuneo – “Comparse cercansi” per il film “Karim” che verrà girato prossimamente nel cuneese. Sabato 31 agosto dalle 10,30 alle 14,30 e lunedì 2, giovedi 5 e venerdi 6 settembre dalle 16 alle 20, presso la Sede della Promocuneo di corso Kennedy 5F a Cuneo, si terranno i casting.
Il film è prodotto dalla Lime Film di Roma sotto la regia di Federico Alotto e nel cast Valentina Cervi, ed è la stessa che aveva prodotto “Tu mi nascondi qualcosa” il film girato a Cuneo con Rocco Papaleo e Giuseppe Battiston.
Si ricercano comparse a titolo gratuito su tutto il territorio di Cuneo e provincia, il casting è aperto a tutte le persone maggiorenni. Le riprese inizieranno il 9 settembre e termineranno il 19 ottobre. Nel dettaglio si cercano le seguenti figurazioni: uomini appassionati di softair; uomini e donne di tutte le età e nazionalità, in particolare di origine marocchine, siriane, kosovare e zone limitrofe; ragazzo di origine marocchine/siriane di 20 anni, un vecchio arabo che parli arabo, un ragazzo rasta e un ragazzo con i capelli rossi.
Tra i candidati ai casting segnalare (la cura è di Fabiola Aimar 3481008839) se si ha esperienza di recitazione, perché qualcuno dei candidati potrà anche essere selezionato per un piccolo ruolo nel film.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente