La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Ciusa Duvarta” a Chiusa Pesio, domenica si rivive la fiera

Appuntamenti gastronomici, musica dal vivo, bancarelle e stand per le vie del paese, laboratori per bambini, esposizione di animali

La Guida - “Ciusa Duvarta” a Chiusa Pesio, domenica si rivive la fiera

Chiusa Pesio – Fino a domenica 25, in occasione della festa patronale di Sant’Antonino, torna l’appuntamento con la grande fiera di Ciüsa Duvarta. Dopo l’inizio dei festeggiamenti la sera di venerdì 23, con la  “Raviolata sotto le stelle” in via Roma e lo spettacolo di inaugurazione, tra le iniziative di sabato 24, dalle 19 al centro anziani, c’è la polentata organizzata dalla sezione Avis del paese; alle 21, serata di intrattenimento da ridere con lo spettacolo “L’Ora Canonica”, in piazza Cavour (ingresso libero). Domenica 25 si tiene la tradizionale fiera di “Ciüsa Duvarta” lungo le vie del paese, con vasta area zootecnica, bancarelle e stand di ogni genere, dall’artigianato locale all’antiquariato, passando per l’enogastronomia, prodotti agricoli a chilometri zero, hobbistica, musica e numerose attrazioni per grandi e per i più piccoli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente