La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 settembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È mancato Pietro “Piero” Rinaudo

Padre di Milva Rinaudo, consigliere provinciale e vicesindaco di Costigliole Saluzzo. I funerali lunedì 19 agosto

La Guida - È mancato Pietro “Piero” Rinaudo
Pietro "Piero" Rinaudo

 

Costigliole Saluzzo – Il paese piange Pietro Rinaudo (“Piero”), mancato all’età di 89 anni, uomo molto conosciuto nel Saluzzese. Era il padre di Milva Rinaudo, consigliere provinciale, amministratrice dell’Unione Montana Valle Varaita e vicesindaco di Costigliole Saluzzo.
“Piero” Rinaudo lascia la moglie Teresa, i figli Milva, Amelia e Pierpaolo, i nipoti Samuele, Giada e Fabio, i parenti tutti e tanti amici.
Oggi, sabato 17 agosto  e domenica 18 agosto, alle ore 20, presso la casa dello scomparso (ubicata in via Villafalletto) sarà recitato il Rosario. I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Costigliole Saluzzo lunedì 19 agosto alle 15, con partenza alle 14.45 dall’abitazione dello scomparso.
Il sindaco di Costigliole Saluzzo, Livio Allisiardi: “L’amministrazione comunale con i dipendenti è vicina a Milva Rinaudo ed ai suoi familiari, esprimendo le più sentite condoglianze”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.