La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Limone sfilata di moda, silent night, concerti, mercatini

Un fine settimana ricco di eventi nella località turistica dell'Alta Valle Vermenagna

La Guida - A Limone sfilata di moda, silent night, concerti, mercatini

Limone Piemonte - Piazza del Municipio

Limone Piemonte – Dopo il grande successo della 39ª edizione del Concerto di Ferragosto, nella località turistica dell’alta Valle Vermenagna prosegue serrata la programmazione di appuntamenti per residenti e villeggianti. Tanti gli eventi in calendario anche per questo fine settimana.

Sabato 17 agosto, alle 17 nella biblioteca civica, l’autrice e medico Nadia Galliano presenta il suo primo romanzo “Seguimi con gli occhi”, edito da Bookabook, che affronta il tema dell’Hiv ispirandosi a storie vere.
Alle 19, piazza del Municipio ospiterà una sfilata di fashion design con le creazioni degli allievi dell’Accademia delle Belle Arti di Cuneo, mentre alle 21 la serata proseguirà con la Silent Night: il centro storico si trasformerà in una grande sala da ballo, in cui verranno distribuite speciali cuffie collegate alle consolle dei dj Teoty, Don Paolo e Joan, che permetteranno al pubblico di ascoltare senza inquinamento acustico vari generi musicali: dance, commerciale, techno, house, revival, reggeton, kizomba e hip hop.
A Limonetto, a partire dalle 10 e per tutta la giornata, cartoline d’epoca e curiosità in mostra al Mercato dell’artigianato, del collezionismo e dell’antiquariato. In serata, alle 21 nell’anfiteatro si terrà il concerto lirico sinfonico a cura della corale polifonica Ars Nova.

Domenica 18 agosto, alle 12 al Lago Terrasole, per la rassegna “Note d’acqua”, concerto dei Magasin du Cafè. Alle 17, in piazza San Sebastiano babydance e animazione per i più piccoli. Alle 21, al Teatro alla Confraternita, concerto lirico strumentale “A la luz de la luna”.
Alle 10 a Limonetto Santa Messa e processione in onore di San Chiaffredo, patrono della frazione. Ad animare la serata saranno le note occitane dei Lhi Destartavelà, alle 21 nell’anfiteatro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente