La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Convocate le atlete della Bosca San Bernardo Cuneo

Lunedì 19 agosto il raduno ufficiale di giocatrici e staff. Porte aperte ai tifosi al Pala Ubi Banca

La Guida - Convocate le atlete della Bosca San Bernardo Cuneo
Bosca San Bernardo Cuneo

 

Cuneo – Beatrice Agrifoglio, Gloria Baldi, Carlotta Cambi, Sonia Candi, Laura Frigo, Srna Markovic, Lise Van Heche, Marina Zambelli e Giorgia Zannoni: sono queste le atlete della Bosca San Bernardo Cuneo che sono state convocate per la prima settimana di allenamenti precampionato, in programma da lunedì 19 agosto. Nove giocatrici in tutto, cui si uniranno nelle fasi successive altre tre ragazze, al momento impegnate con le rispettive nazionali.

Otto saranno le settimane di intenso lavoro che porteranno le biancorosse verso l’esordio casalingo con le campionesse d’Europa della Igor Novara.

Durante la nuova stagione pallavolistica le ragazze saranno supportate da uno staff tecnico che è stato riconfermato nella sua composizione: alla guida il coach Andrea Pistola, affiancato dal vice allenatore Domenico Petruzzelli e dall’aiuto e scout-man Fabio Genre. L’équipe medico-sanitaria continuerà ad essere diretta dal dr. Riccardo Schiffer, fisiatra, specialista in medicina fisica e riabilitazione, che ricoprirà la carica di medico sociale per la stagione 2019/20. Preparatore atletico della squadra sarà Danilo Bramard, fisioterapisti Luca Toselli e Francesco Zito, mental coach Luciana Do Carmo.

Lunedì 19 agosto alle 16,30 le porte del Pala Ubi Banca si apriranno anche ai tifosi, che potranno assistere all’evento.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente