La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aspettando il Concerto di Ferragosto

Tanti gli appuntamenti in calendario a Limone Piemonte nelle giornate di lunedì 12 e martedì 13 agosto

La Guida - Aspettando il Concerto di Ferragosto
I Discoinferno

I Discoinferno

Limone Piemonte – Ferve, nella località turistica dell’alta Valle Vermenagna, l’attesa per il 39° Concerto di Ferragosto, evento di punta dell’estate cuneese che giovedì 15 vedrà l’Orchestra Bruni esibirsi in località Prati di San Lorenzo, a Limonetto.
E per scaldare l’atmosfera la cittadina propone a residenti e turisti un ricco calendario di appuntamenti. Oggi, lunedì 12 agosto, è in cartellone “Star per una sera”, spettacolo dedicato all’arte che vedrà amatori ed aspiranti artisti mettersi in gioco esibendosi in performance di canto, ballo e cabaret, a partire dalle 21 in piazza del Municipio. Sempre alle 21, ma nell’anfiteatro di Limonetto, Alex Vaudiano e la sua band proporranno cover di musica pop e disco anni ’70, ’80 e ’90.
Martedì 13, alle 17 la Biblioteca civica accoglierà la presentazione del primo romanzo di Domenico Sciolla “Lulù e la luna”, edito da Araba Fenice. Alle 16.30, nell’anfiteatro di Limonetto bambini e ragazzi potranno cimentarsi in trucchi e giochi di prestigio con il “Laboratorio di magia”, mentre alle 21 si terrà uno spettacolo di magia per grandi e piccini. La serata nel centro storico, invece, sarà dedicata alla disco-music: alle 21.30, in piazza del Municipio i Discoinferno presenteranno il nuovo “It’s raining dance Tour”, uno spettacolo dal ritmo serrato con cambi d’abito ed effetti speciali sulle note di brani raggruppati in medley tematici, passando dal funky alla disco dance più energica, dagli anni ’70 fino ai giorni nostri.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente