La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spacciatore di 27 anni arrestato ad Alba

Il suo "aiutante" è stato deferito in stato di libertà e quattro assuntori di stupefacenti sono stati segnalati alla Prefettura di Cuneo

La Guida - Spacciatore di 27 anni arrestato ad Alba

Alba – I Carabinieri della Compagnia di Alba hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino albese di 27 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel medesimo contesto  è stato deferito in stato di libertà un altro ragazzo albese 21 enne che collaborava con l’arrestato nell’attività di spaccio.
Durante la perquisizione domiciliare eseguita a loro carico, sono stati rinvenuti circa 40 grammi di hashish, bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. Il pusher arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto nel carcere di Asti in attesa dell’interrogatorio di garanzia. A termine dell’attività investigativa sono stati segnalati alla Prefettura di Cuneo 4 assuntori di sostanze stupefacenti (tre ragazzi e una ragazza).

Nella stessa giornata i militari della Stazione di Saliceto hanno deferito una coppia di giovani di 26 e 21 anni, residenti in Saliceto, per produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. I militari, scoperta l’attività illecita dei due, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, rinvenendo 10 piante di marjuana e tutto l’occorrente per la coltivazione. Il materiale e lo stupefacente sono stati sequestrati e i due giovani deferiti in stato di libertà.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente