La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sorpreso a spacciare cocaina, arrestato

Presso la sua abitazione sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi

La Guida - Sorpreso a spacciare cocaina, arrestato

Fossano – La squadra mobile di Cuneo ha arrestato in flagranza di reato, N.A, classe 1980, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di cocaina. I poliziotti hanno notato l’uomo aggirarsi tra i locali del centro cittadino di Fossano con fare sospetto: si fermava presso i bar per pochi minuti intrattenendo fugaci dialoghi con gli avventori. Hanno così deciso di pedinarlo finchè l’uomo non si è fermato a bordo della propria autovettura dove c’era ad attenderlo un cliente. Colto sul fatto a vendere droga, dopo un breve inseguimento, il pusher è stato fermato e ammanettato. Il cliente è stato invece segnalato alla Prefettura.

È poi scattata la perquisizione nell’abitazione dello spacciatore dove sono stati rinvenuti circa 25 grammi di  cocaina oltre a manite, sostanza abitualmente utilizzata per il “taglio della droga”, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per la suddivisione in dosi. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.

N.A, dopo l’attività di fotosegnalamento e la redazione degli atti di rito è stato associato presso il carcere di Cuneo.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente