La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 4 il Circo Zoé in “Naufragata”

Il festival Mirabilia approda a Vottignasco: giochi, spettacoli, animazioni di strada, street food e in serata lo spettacolo circense

La Guida - Domenica 4 il Circo Zoé in “Naufragata”

Circo Zoé in Naufragata

Vottignasco – Domenica 4 agosto il Festival Mirabilia approderà a Vottignasco con un ricco programma che partirà dal pomeriggio con giochi, spettacoli e animazioni di strada, proseguirà con un momento di street food per concludersi in serata con un grande evento di circo: lo spettacolo “Naufragata” della compagnia Circo Zoé (ore 21.30 presso l’area spettacolo del Festival delle Grandi Orchestre). 

Solcando le onde della creatività la compagnia Circo Zoé proporrà al pubblico, con il suo spettacolo, di vivere un viaggio inedito al ritmo dei tamburi che scandiscono i movimenti, delle note della fisarmonica che accompagna le evoluzioni dell’equipaggio, tra i salti mortali degli acrobati e le figure aeree delle protagoniste di questa avventura. “Naufragata” diventa un grande naufragio collettivo, un momento conviviale in cui il rischio prevale sulla certezza. Biglietto 8 euro, ridotto 5 euro, gratuito per i bimbi fino a 1,20 metri di altezza. La giornata è organizzata dalla Pro Loco di Vottignasco in collaborazione con IdeAgorà.

Gli spettacoli di Mirabilia proseguiranno poi il 15 agosto con il funambolo Andrea Loreni che affiancherà i Lou Dalfin in concerto -presso il Santuario di San Magno a Castelmagno, in una spettacolare traversata a 1800 metri di quota.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy