La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lorena McKennitt all’Anfiteatro dell’Anima

La cantautrice e polistrumentista canadese domenica 28 luglio chiuderà l'Anima Festival a Cervere

La Guida - Lorena McKennitt all’Anfiteatro dell’Anima

Loreena McKennitt

Cuneo – Sarà Loreena McKennitt a chiudere l’edizione 2019 dell’Anima Festival: la cantautrice canadese si esibirà all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere domenica 28 luglio alle 21.30, nell’ambito del tour estivo Lost Souls che prende il nome dal suo ultimo album pubblicato nel maggio del 2018.
Ad accompagnarla sul palco ci saranno i musicisti Brian Hughes (chitarra, oud e bouzouki celtico), Caroline Lavelle (violoncello), Hugh Marsh (violino), Dudley Philips (contrabbasso) e Robert Brian (batteria).
La cantautrice ha origini irlandesi e scozzesi e sono state queste ad aver influenzato la sua musica, che trae ispirazione dalle canzoni celtiche popolari a cui lei aggiunge un tocco internazionale, con un risultato sorprendente ed apprezzato in tutto il mondo.
Il concerto è organizzato da Dimensione Eventi Srl.
I biglietti sono in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) oppure presso la tabaccheria La Scaletta, in via Roma 157 a Fossano; la sera dello spettacolo sarà inoltre attivo un botteghino presso l’Anfiteatro dell’Anima.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente