La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinque nuove rotonde per la provincia di Cuneo

È stato deliberato un piano operativo per la realizzazione di cinque nuove rotatorie nell'Albese, nel Braidese e a Carrù

La Guida - Cinque nuove rotonde per la provincia di Cuneo

Cuneo – Nei giorni scorsi è stato deliberato, dagli uffici provinciali, un piano operativo per realizzazione di cinque nuove rotatorie nell’Albese, nel Braidese e a Carrù. L’intervento avrà un costo complessivo di 1.530.000 euro e rientra all’interno del Fondo Sviluppo e Coesione Infrastrutture 2014/2020. I lavori saranno localizzati nelle seguenti aree. La prima verrà realizzata nel tratto tra Borbone e Alba (nei pressi del Ponte Mussotto), la seconda sarà tra Pralormo, Canale e Borbone, la terza sarà sita al bivio della stazione di Carrù. La quarta verrà posta tra Bra e Sanfrè (località Ronchi) mentre l’ultima verrà costruita nel tratto Santo Stefano Belbo-confine provinciale per Agliano e Santo Stefano Belbo-confine provinciale per Costigliole.

In foto alcuni dei siti nei quali verranno poste le rotatorie:

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente