La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un parco giochi in ricordo del piccolo Simone Conte

L'inaugurazione del nuovo spazio, realizzato a Bellino grazie alla generosità dei genitori, avrà luogo domenica 21 luglio alle 15

La Guida - Un parco giochi in ricordo del piccolo Simone Conte

Simone Conte

Bellino – Sarà inaugurato con una semplice cerimonia, alle 15 di domenica 21 luglio, il nuovo parco giochi di borgata Celle, che sorge nei pressi dell’Osservatorio astronomico. Il parco giochi ricorda il piccolo Simone Conte, scomparso all’età di 15 mesi a fine novembre del 2017, nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Manzoni di Lecco, dove era ricoverato.
Simone era il figlio di Marco Conte di Dronero (commerciante di legnami) e della impiegata Emanuela Gallian  di Bellino (già amministratrice comunale).
Con un gesto squisito, i genitori del piccolo Simone hanno realizzato la bella iniziativa, con la speranza che il nuovo parco, dotato di diversi giochi, sia frequentato da tanti bimbi felici.
Il sindaco Mario Munari: “Un grazie immenso ai genitori del piccolo Simone per il loro gesto bellissimo: siamo loro davvero riconoscenti per il dono magnifico, che arricchisce Bellino”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente