La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 settembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dutto, Gallesio e Chierici in nazionale

I tre atleti del CsrGranda e l'allenatore Marco Briatore in nazionale in tre importanti manifestazioni internazionali

La Guida - Dutto, Gallesio e Chierici in nazionale

Cuneo – Tre atleti del Csr Granda vestiranno la maglia della nazionale in tre importanti manifestazioni internazionali giovanili.

Il primo a partire è stato Simone Dutto, accompagnato dal suo allenatore Marco Briatore e impegnato con la nazionale italiana giovanile al Festival olimpico della gioventù europea (ufficialmente European Youth Olympic Festival, pertanto conosciuto anche con il suo acronimo EYOF, https://eyofbaku2019.com), manifestazione multisportiva europea per giovani atleti, provenienti dai 48 Paesi membri dei Comitati Olimpici Europei. Quest’anno si svolge dal 20 al 28 luglio a Baku, in Azerbaigian.
A inizio agosto, invece, appuntamento con la maglia azzurra per Tommaso Gallesio, convocato per i campionati Europei Giovanili di nuoto di fondo in programma a Račice (CZE) dal 2 al 4 agosto e impegnato nella 7,5 km.
Infine, ad ottobre, Anna Chierici è stat convocata per la Coppa COMEN – Mediterranean Cup in programma a Cipro dal 3 al 7 ottobre, e sarà impegnata anche lei nella 7,5 Km.
Da citare anche Anita Gastaldi, che ha mancato il tempo per i campionati Europei giovanili di nuoto per pochissimi centesimi nei 200 mx, disputando comunque una prestazione di livello assoluto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.