La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al parco La Pinetina “La donna elettrica”

Venerdì 19 per la rassegna “Cinema Insieme”, verrà proiettato il film di Benedikt Erlingsson

La Guida - Al parco La Pinetina “La donna elettrica”

Cuneo – Venerdì 19 luglio terzo appuntamento con la rassegna “Cinema Insieme” al Parco La Pinetina: alle 21.30 sarà proiettato il film “La donna elettrica” di Benedikt Erlingsson, con Halldóra Geirharðsdóttir, Jóhann Sigurðarson, David Thor Jonsson e Magnús Trygvason Eliasen  (2018). Ingresso libero; in caso di maltempo l’appuntamento sarà presso il centro diurno adiacente al parco. 

La pellicola racconta la storia di Halla, che sembra una donna come le altre ma dietro la routine di ogni giorno nasconde una vita segreta: armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando l’Islanda. Quando però una sua vecchia richiesta d’adozione va a buon fine e una bambina si affaccia nella sua vita, Halla dovrà affrontare la sua sfida più grande…

Promossa nell’ambito del progetto “Ancora Insieme” e dedicata quest’anno a storie di vite in bilico, rapporti in continua tensione tra necessità di certezze e bisogni di cambiamento, la rassegna è organizzata dall’Associazione MenteInPace in collaborazione con Comune di Cuneo, Centro diurno di salute mentale di Cuneo, Casa del Quartiere Donatello, Cooperative Sociali Momo, Proposta 80 e Colibrì, Associazioni Amnesty International, Se non ora quando? ed Arci-gay, col contributo del Csv ed il sostegno di Fondazione Crc.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente