La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 18 agosto 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovedì i funerali di Mario Musso

Il notaio cuneese è morto domenica annegato nel mare di Cannes, l'ultimo saluto in Duomo alle 14,30

La Guida - Giovedì i funerali di Mario Musso

Cuneo – Si terranno giovedì 18 luglio alle ore 14,30 nel Duomo di Cuneo i funerali del notaio Mario Musso. Il 78enne è morto domenica nel mare di Cannes dove è stato colto da malore mentre faceva il bagno e annegato a pochi metri dalla spiaggia della Croisette. La magistratura francese ha autorizzato il nullaosta per il ritorno in Italia e il funerale.

Notaio conosciutissimo in città, aveva lasciato lo studio qualche anno fa, dopo 35 anni di professione prima a Borgo San Dalmazzo e poi a Cuneo in via Asilo, nel palazzo in cui abitava. Aveva seguito le orme del padre Michele e del fratello maggiore. Uomo di grande cultura, di schietta simpatia, aveva viaggiato molto ed era amante della montagna e dello sport. Lascia la moglie Laura e i figli Federica e Filippo, i nipoti, il fratello Carlo e la sorella Maria Luisa.

Martedì 16 e mercoledì 17 alle 17,30 si terrà il rosario nella Cattedrale di Cuneo. Dopo i funerali la salma sarà portata al tempio crematorio di Bra.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.