La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì i funerali di Francesco Scarmato

Il 17enne rimasto vittima giovedì sera a bordo della sua bicicletta in uno scontro su corso De Gasperi a San Rocco Castagnaretta

La Guida - Lunedì i funerali di Francesco Scarmato

Cuneo – Si terranno lunedì 15 luglio alle 15,30 nella chiesa dei Salesiani i funerali del giovane 17enne Francesco Scarmato. Il ragazzo è rimasto vittima di un incidente stradale su corso De Gasperi, all’altezza del cimitero di San Rocco Castagnetta,giovedì sera intorno alla mezzanotte, a bordo della sua bicicletta. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso ancora accertamenti, ma lo scontro è avvenuto tra la bicicletta e un’auto guidata da una 32enne infermiera dell’ospedale Santa Croce di Cuneo, che aveva appena concluso il turno di lavoro. L’amico di Scarmato A.C. che era con lui sulla stessa bicicletta è ricoverato in prognosi riservata al Santa Croce, sembra essere fuori pericolo. I due con altri amici su altre biciclette stavano arrivando dall’area del campeggio di San Rocco.

Francesco, avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 17 agosto, era stato studente dell’Enaip, stava facendo uno stage e a settembre avrebbe iniziato a lavorare. Lascia il papà Domenico, la mamma Giusy Gentile e i due fratelli più piccoli Michele  di 12 anni e Vincenzo di 2 anni. Il rosario viene recitato nella chiesa della parrocchia di San Giovanni Bosco sabato 13 e domenica 14 luglio alle ore 17,30.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente