La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 6 dicembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica “Chiamatemi Pig Gi” al Parco della Resistenza

Domenica 14 luglio alle 17.30, per la rassegna "Incanti nel parco", va in scena lo spettacolo della compagnia A.T.G.T.P. di Ancona

La Guida - Domenica “Chiamatemi Pig Gi” al Parco della Resistenza

Cuneo – Domenica 14 luglio, alle 17.30 al Parco della Resistenza, la compagnia A.T.G.T.P. di Ancona presenta lo spettacolo “Chiamatemi Pig Gi”.

Dopo la morte di suo padre, re di Capota, il giovane erede è costretto a prenderne il posto, ma la vita da sovrano non fa per lui: troppi doveri, enormi responsabilità e pericoli in agguato. Così il giovane erede fugge da una falsa libertà e dal troppo potere inventando una nuova identità e un insolito nome: Pig Gi. In cerca di una casa e di una nuova famiglia, la trova per caso in un circo dove incontra personaggi bizzarri e ha modo di conoscere i suoi limiti e i suoi talenti.

Lo spettacolo è inserito nella 21a edizione della rassegna di teatro ragazzi estate “Incanti nel parco” organizzata dalla compagnia Il Melarancio in collaborazione con Radio Stereo 5, la giostra dei bambini e l’Altro Baladin. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.