La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 settembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una schiacciatrice statunitense a Cuneo

Madison Rigdon giocherà nella Bosca S.Bernardo Cuneo nella sua prima esperienza all'estero. “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della

La Guida - Una schiacciatrice statunitense a Cuneo

Cuneo – Arriva dagli Stati Uniti l’ultimo colpo di mercato in ordine di tempo della Bosca S.Bernardo Cuneo. Si tratta di Madison Rigdon, schiacciatrice americana classe ’95, reduce da quattro stagioni alla Kansas University. Per lei si tratta della prima esperienza fuori degli Usa.

“Sono davvero entusiasta – spiega – di entrare a far parte della “famiglia” della Cuneo Granda Volley. Non vedo l’ora di incontrare tutti e di iniziare una fantastica annata con una squadra straordinaria. Per me si tratta della prima esperienza all’estero e sono davvero felice di poterla fare in Italia, in un Paese con una forte cultura della pallavolo che gioverà sicuramente alla mia crescita”.

Continua così a prendere forma il roster della Bosca S.Bernardo Cuneo in vista della stagione 2019/20 dopo gli annunci di Van Hecke e Baldi (opposte), Cambi (palleggiatrice), Nizetich e Markovic (bande), Zannoni (libero) e la coppia Zambelli – Candi (centrali) e adesso di Madison Rigdon.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.