La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Killer Queen aprono l’11ª “Roata Rossi Music Marathon”

Ritorna, venerdì 12 e sabato 13 luglio al parco Robinson, la kermesse benefica organizzata dal circolo Acli "Don Borsotto"

La Guida - I Killer Queen aprono l’11ª “Roata Rossi Music Marathon”
Killer Queen

I Killer Queen

Roata Rossi – Si apre venerdì 12 luglio l’undicesima edizione della “Roata Rossi Music Marathon”, la kermesse organizzata dal circolo Acli “Don Borsotto”, capace di richiamare al parco Robinson numerosi appassionati e curiosi.
Ad inaugurare la rassegna sarà la cover band ufficiale dei Queen, i “Killer Queen”, che si presenterà in formazione rinnovata con la voce di Yaser, cantante fiorentino di origine egiziana cresciuto artisticamente nel programma “Amici” di Maria De Filippi. Al termine dell’esibizione, spazio alla musica da ballare con deejay Dario Viale.
Le luci sul palco torneranno ad accendersi sabato 13 luglio con il concerto adrenalinico degli “Antani Project”. La band, formata da otto elementi, abbina le sonorità rock, pop e ska a una forte presenza scenica, con una sezione di fiati ad accompagnare le melodie. Divertimento assicurato e danze sfrenate fino all’arrivo in consolle di don Paolo, deejay molto apprezzato nel panorama dance provinciale.
Durante tutto l’arco della manifestazione sarà possibile gustare pizza, panini, hamburger e hot dog accompagnati da bevande fresche.
Patrocinata dal comune di Cuneo e dalle Acli provinciali, sostenuta dalla Fondazione Crc e da numerosi sponsor, la kermesse ha anche un risvolto benefico: il ricavato della scorsa edizione è servito a finanziare i lavori di rifacimento dei bagni del centro sociale, con l’abbattimento delle barriere architettoniche in favore dei portatori di handicap, e l’attivazione di un corso sportivo per i piccoli della scuola primaria, in collaborazione con l’Asd Roata Chiusani.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente