La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saldi estivi, negozi aperti il giovedì sera in centro Cuneo

Si inizia con la serata di oggi, 11 luglio, per le occasioni di abbigliamento e calzature

La Guida - Saldi estivi, negozi aperti il giovedì sera in centro Cuneo

Cuneo – Con l’inizio dei saldi estivi, lo scorso fine settimana, luglio porta con sé anche le aperture serali dei negozi a Cuneo, nella zona del centro storico e fino a piazza Europa: si inizia nella serata di oggi (giovedì 11 luglio) per continuare sicuramente il 18 e il 25, con orario indicativo tra le 21 e le 23 (per il giovedì successivo, il 1° agosto, manca ancora la conferma). Altra data di apertura straordinaria dei negozi sarà sicuramente la “notte bianca” dell’Illuminata, fissata per sabato 20 luglio, con una serie di iniziative lungo le vie del centro.
Come nel resto del Piemonte e in altre regioni d’Italia, le vendite scontate dureranno per otto settimane, fino a fine agosto; per i negozi di abbigliamento e calzature si tratta di un’occasione per sviluppare importanti fatturati, per i clienti una serie di opportunità per risparmiare, sempre con un occhio attento ai possibili “furbetti” dei cartellini coi prezzi originali gonfiati oppure dei fondi di magazzino spacciati per collezione 2019; da ricordare anche che i capi in saldo possono essere sostituiti, purché venga conservato lo scontrino.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.