La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Juriy Longhi in “Bubble street cirkus”

Lo spettacolo va in scena giovedì 11 luglio, alle 21 in piazza Brunone Lanteri

La Guida - Juriy Longhi in “Bubble street cirkus”

Cuneo – Per la 15a edizione della rassegna di teatro itinerante tra le frazioni e i quartieri della città “Le briciole di Pollicino” promossa dalla compagnia Il Melarancio, giovedì 11 luglio, alle 21 in piazza Brunone Lanteri (vicino alla chiesa del Cuore Immacolato), va in scena lo spettacolo di Juriy Longhi “Bubble street cirkus”. Frutto di una specializzazione in giocoleria ed equilibrismo e di un continuo sperimentare su strada, il “Bubble Street Cirkus” è uno show altamente energetico, in cui la freschezza ed il brio della spontaneità si fondono insieme alla sicurezza e alla maestria maturate in anni di esperienza. Il gioco di complicità con gli spettatori e la ricerca del virtuosismo tecnico nelle discipline circensi formano gli ingredienti principali di uno spettacolo effervescente e dinamico, capace di coinvolgere, stupire e divertire qualsiasi tipo di pubblico. Per tutti; in caso di pioggia lo spettacolo si tiene al coperto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.