La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Continuano le ricerche del disperso a Montà

Squadre del Vigili del Fuoco di Cuneo sono sul posto con postazione comando avanzato per cercare l'albanese 75enne scomparso da ieri

La Guida - Continuano le ricerche del disperso a Montà

Montà – Sono ripartite le ricerche da pargte dei Vigili del Fuoco di Cuneo della persona dispersa. Si tratta di Bajram Balla, 75 anni, nato in Albania e residente in Vicolo San Giovanni 4 a Montà. Al momento dell’allontanamento indossava un paio di pantaloni di colore blu, una giacca a maniche lunghe di colore marrone scuro, un berretto di colore blu. Allontanatosi alle ore 11 di ieri mercoledì 10 luglio dalla propria abitazione non ha più fatto ritorno a casa. I familiari confermano che l’uomo non esce mai da solo, ma solo accompagnato dalla moglie. Le Squadre del Vigili del Fuoco di Cuneo sono sul posto con postazione comando avanzato UCL con personale TAS e squadre di ricerca.

Il comando avanzato dei Vigili del Fuoco

Il comando avanzato dei Vigili del Fuoco

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.