La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La valle Varaita piange Mauro “Juza” Isaia

Il giovane padre di famiglia è mancato ad Asti. I suoi funerali si svolgeranno martedì 9 luglio alle 15.30, nella parrocchiale di Frassino.

La Guida - La valle Varaita piange Mauro “Juza” Isaia

Frassino – Cordoglio in valle Varaita per la morte di Mauro Isaia (“Juza), di 41 anni, avvenuta all’Ospedale di Asti. Mauro Isaia aveva subito interventi chirurgici e da anni combatteva contro un brutto male. Aveva un  carattere gioviale e allegro ed era una persona mite. La casa di famiglia a Frassino di Mauro Isaia e del fratello Diego era sovente meta dei numerosi loro amici, ed erano belle occasioni per trascorrere insieme dei momenti di festa e di allegria. Mauro era il figlio del non dimenticato Guido Isaia, persona stimata e per bene, mancato negli anni scorsi. Viveva con la famiglia ad Asti e lavorava a Milano. Lascia la moglie Valentina, il piccolo figlioletto Leonardo, il fratello Diego, i familiari e tanti amici. I suoi funerali si svolgeranno martedì 9 luglio alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Frassino, con partenza del corteo funebre alle 13.30 dall’Ospedale di Asti. Il Rosario sarà recitato alle 20.30 di questa sera, lunedì 8 luglio, nella chiesa parrocchiale di Frassino.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente