La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 12 dicembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Missione Natura. Un pomeriggio all’Oasi

Sabato e domenica il calendario dell’Estate al Parco Fluviale con tanti appuntamenti per tutte le fasce d’età

La Guida - Missione Natura. Un pomeriggio all’Oasi

Cuneo – Dopo l’apertura con la Festa del Parco, inizia il calendario dell’Estate al Parco con tanti appuntamenti per tutte le fasce d’età.

A iniziare da sabato 6 luglio con “Bici Fantastiche”, atelier di illustrazione per giovani disegnatori, a cura de La Scatola Gialla, con l’illustratore Marco Somà. Domenica 7 luglio è invece la volta di “Missione Natura. Un pomeriggio all’Oasi”, un trekking, binocolo alla mano, alla Riserva naturale La Madonnina, a Sant’Albano Stura.  Giovedì 11 luglio, invece, merenda sinoira alla Casa del Fiume, al termine del laboratorio per famiglie sulla pizza.

Nel corso di tutta l’estate sono in programma laboratori ludici e creativi, pomeriggi in apiario con “Vita da api” e il corso di Mtb per bambini da 7 a 11 anni. Per tutta l’estate è visitabile la mostra naturalistica allestita alla Casa del Fiume, “Effetto farfalla. Mondi diversi in una sola vita”. Per informazioni sulle attività del Parco fluviale visitare il sito www.parcofluvialegessostura.it, tel. 0171.444.501 o scrivere a parcofluviale@comune.cuneo.it.

Nell’area della Casa del fiume nel frattempo proseguono i lavori per la realizzazione della Velostazione.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.