La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un aiuto concreto per padre Aurelio Gazzera dal Cdvm Cuneo

"Cena speciale" all'Open Baladin Cuneo per il Club dirigenti vendita & marketing, che in Centrafrica sostiene anche borse di studio

La Guida - Un aiuto concreto per padre Aurelio Gazzera dal Cdvm Cuneo

Cuneo – Ha fruttato 1.061 euro la “Cena speciale” che si è svolta all’Open Baladin, giovedì 20 giugno, e che ha visto ai fornelli e al servizio ai tavoli una dozzina di soci del Club dirigenti vendita & marketing (Cdvm) della provincia di Cuneo. La cifra raccolta verrà consegnata a padre Aurelio Gazzera, missionario cuneese da quasi trent’anni a Bozoum, nella Repubblica Centrafricana, dove il sacerdote ha realizzato, insieme alla sua gente, un sistema di cooperative agricole, scuole, dispensari medici, una banca di microcredito e la Fiera agroalimentare di Bozoum.
La cena, rientra nelle iniziative di sostegno del Cdvm ai progetti padre Aurelio Gazzera tra cui le borse di studio per gli alunni più meritevoli del Lycéè St. Augustin di Bozoum (nella foto sotto, un momento di consegna delle borse di studio sostenute dal Cdvm Cuneo).


“Noi ci siamo divertiti molto a cucinare – dice Paolo Silvestro, presidente del Club dirigenti vendita & marketing – e credo di poter dire che, grazie alla supervisione degli chef (quelli veri…) – Marco, Gianluca e Nello – la cena è risultata fantastica. Un ringraziamento speciale agli amici (e soci del Cdvm) Elio, Michela e Mauro dell’Open Baladin per la loro disponibilità logistica”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente