La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Musica da salotto… al chiaro di luna”

Il concerto inaugura gli “Incontri Fai d’estate”, venerdì 28 a Borgo San Giuseppe

La Guida - “Musica da salotto… al chiaro di luna”

Cuneo – Sarà la “Musica da salotto… al chiaro di luna” ad inaugurare, venerdì 28 giugno, alle 21 in piazza “nuova” a Borgo San Giuseppe, la terza edizione degli incontri Fai d’estate. Il soprano Elda Giordana e il tenore Michelangelo Pepino, accompagnati da Vera Anfossi al violino e Fabrizio Pepino alla tastiera proporranno un ricco programma musicale: brani di De Crescenzo, Tosti, Rulli, Gastaldon, Lehar, Pestalozza e molti altri.

Gli eventi Fai d’estate sono nati dalla collaborazione fra la delegazione Fai di Cuneo e l’associazione Incontri d’Autore, a cui quest’anno si aggiunge l’Accademia Teatrale Giovanni Toselli, con l’obiettivo di valorizzare e far conoscere al pubblico le piazze e le ville storiche delle frazioni cuneesi; gli appuntamenti, cinque in totale tra luglio e agosto, godono del patrocinio del Comune di Cuneo e del contributo delle Fondazioni Crt e Crc. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo; è prevista una navetta gratuita con partenza alle 20,30 da corso Giolitti 11. Ingresso libero con eventuali contributi devoluti al Fai.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente