La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli per droga e alcool nel saluzzese, otto nei guai

Interventi con unità cinofile e pattugliamento sulle strade, cinque patenti ritirate

La Guida - Controlli per droga e alcool nel saluzzese, otto nei guai

Saluzzo – Nei giorni scorsi i Carabinieri, nell’ambito dei controlli sul territorio, sono intervenuti anche con unità cinofile antidroga, oltre a posti di blocco sulle strade contro l’alcool al volante.
L’attività si è concentrata nel centro della città, in particolare con il forte afflusso di giovani per la manifestazione “C’è Fermento”: nelle sere dal 20 al 23 giugno, il lavoro con i cani è stato costante, portando all’individuazione di tre giovanissimi con quattro grammi di hashish e marijuana, segnalati alla Prefettura; inoltre si è confermato l’aspetto della prevenzione (tanto che pochi grammi di hashish sono stati trovati a terra, tra due auto, probabilmente gettati da persone allarmate per i controlli).
Sulle strade, poi, il monitoraggio dei Carabinieri ha portato alla denuncia di cinque giovani automobilisti per guida in stato di ebbrezza, con ritiro delle patenti. Sono stati condotti anche in una ventina di locali, con sanzioni amministrative e multe per circa 10.000 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.