La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Addio a “Dina” Giuliano di Boves

Dopo una vita da ragioniera si occupava insieme ai familiari del negozio di alimentari Marcengo in piazza Garibaldi

La Guida - Addio a “Dina” Giuliano di Boves

Boves – Per tutti era soltanto Dina. Adelaide (Dina) Giuliano è mancata martedì 25 giugno all’età di 96 anni alla casa di cura Monteserrati di Caraglio dove era stata ricoverata da poco tempo per un malessere. Dopo una vita dedicata ai conteggi come ragioniera, Dina aveva deciso di dare una mano ai famigliari nel negozio di alimentari Marcengo di piazza Garibaldi. Tutti la ricordano alla cassa, sempre impeccabile con la sua treccia legata a crocchia sulla testa ed il suo fare cortese e preciso nei conti, mentre gli addetti provvedevano a servire i clienti. Anche zia Dina si era ritirata quando la famiglia Marcengo ha chiuso l’attività per motivi di salute. Ora la ricorderanno i numerosi nipoti che lascia: Mariapaola, Luciana con Massimo, Bruno, Anna Maria con Christian, Silvana con marco e Erminia con Riccardo, oltre ai pronipoti. Il funerale sarà celebrato oggi mercoledì 26 giugno alle 15 nella chiesa parrocchiale di Boves.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.