La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

5,7 milioni dalla Fondazione Crc per il territorio

L'elenco dei 505 contributi della sessione erogativa generale

La Guida - 5,7 milioni dalla Fondazione Crc per il territorio

Cuneo – Quasi sei milioni di euro per il territorio della Granda, a sostegno di interventi e iniziative: li stanzia la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, che ha deliberato i contributi della sessione erogativa generale. Si tratta di 5,7 milioni a sostegno di 505 iniziative in provincia di Cuneo. L’elenco on-line dei contributi deliberati è stato pubblicato sul sito della Fondazione Crc.
A questo si aggiunge il contributo di  615 mila euro all’anno, per i prossimi 3 anni (2020-2021-2022), per 17 manifestazioni particolarmente significative per la provincia di Cuneo.
Con questa delibera, viene assicurato un sostegno triennale a 5 nuove manifestazioni: Granfondo internazionale “La Fausto Coppi” per il cuneese; Fiera nazionale della nocciola di Cortemilia per l’albese;  Raduno Aerostatico Internazionale dell’Epifania per il monregalese; Premio “Tiziano Terzani” per il braidese; Concerto di Ferragosto per il territorio provinciale. Queste si aggiungono alle 12 manifestazioni già sostenute per il triennio 2017-2018-2019: Festival letterario Scrittorincittà, Fiera Nazionale del Marrone e Fiera Fredda della Lumaca di Borgo San Dalmazzo per il cuneese; Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, Festival Collisioni e Pavese Festival per l’albese; Carlevè ‘d Mondvì, Stagione concertistica dell’Accademia Montis Regalis di Mondovì e Mostra del Fungo di Ceva per il monregalese; Cheese per il braidese; Anima Festival di Cervere e Saluzzo Arte per gli altri territori della provincia.

Ecco l’elenco dei contributi: 2019_Sessione Erogativa Generale

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.